Abbonamento Musei scontato per studenti e dottorandi UniTO: distribuzione voucher dal 6 al 13 marzo 2017

Pubblicato:
Lunedì 13 Febbraio 2017

Dal 6 al 13 marzo 2017 il Consiglio degli Studenti dell'Università di Torino distribusce i voucher per ritirare l’Abbonamento Musei a prezzo scontato. Gli studenti regolarmente iscritti all’anno accademico 2016-2017, gli studenti laureandi e i dottorandi possono ritirare i Voucher Abbonamento Musei al costo scontato di euro 11,50 (o di 5 Euro per casi particolari).

Il calendario della distribuzione delle tessere nelle varie sedi universitarie è disponibile sul portale di Ateneo alla pagina:

Sono disponibili:

• 3420 voucher standard per tutti gli studenti al prezzo di 11,50 euro
  • 100 voucher al prezzo di 5 euro, riservati agli studenti disabili e ritirabili presso l'Ufficio Studenti Disabili e DSA (Via Po, 29 ingresso studenti).

Il voucher ha una validità di 3 mesi dalla data di emissione; in caso di furto, smarrimento, deterioramento non potrà essere in alcun modo riemesso. L’abbonamento musei è valido per un anno a partire dalla data di emissione.

Per ritirare i voucher occorre presentarsi con documento di identità e smart card, in caso di delega occorre atto di delega e fotocopie documenti del delegante.
La conversione del voucher può avvenire in tutte le sedi indicate dall’associazione Torino Città Capitale Europea sul sito www.abbonamentomusei.it.

Gli studenti immatricolati dal 2012 potranno caricare l'abbonamento musei direttamente sulla Smart card universitaria (o Pyou card).

Ultimo aggiornamento: 29/05/2017