Bando per 3 borse di alti studi sul tema "La civiltà del Barocco" - scadenza 15 luglio 2015

Pubblicato:
Domenica 28 Giugno 2015

La Fondazione 1563 per l’Arte e la Cultura della Compagnia di San Paolo bandisce un concorso per 3 Borse di Alti Studi sull’Età e la Cultura del Barocco

Il bando è rivolto a giovani ricercatori nati dopo il 1° gennaio 1980, in possesso di laurea magistrale o di laurea, o titolo equipollente, di vecchio ordinamento conseguita presso Università italiane o di attestati equivalenti conseguiti presso Università straniere.
Costituirà titolo preferenziale il possesso di un dottorato di ricerca o di titolo equipollente conseguito presso Università italiane o straniere.

Le domande di partecipazione devono essere presentate seguendo la procedura on line disponibile sul sito www.fondazione1563.it

Termine per la presentazione dei progetti: 15 luglio 2015, ore 24.00.

Per tutti i dettagli: www.fondazione1563.it.

Ultimo aggiornamento: 23/07/2015