Bando per attività di tutorato disciplinare, a supporto dell'attività didattica - Scadenza: 11 dicembre 2016

Pubblicato:
Lunedì 5 Dicembre 2016

È indetta una procedura di valutazione comparativa, per titoli e colloquio, finalizzata al conferimento di 78 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa al fine di acquisire figure di supporto allo svolgimento del progetto/programma: "Tutorato disciplinare finalizzato alla riduzione del numero di studenti iscritti al Il anno con meno di 40 CFU."

Il contratto decorrerà dal 30/12/2016 per un impegno di 40 ore totali.

L' incarico consisterà nello svolgimento di tutorato disciplinare, a supporto dell'attività didattica, aggiuntivo rispetto a quello già programmato.

Per l' affidamento dell'incarico si richiede il possesso del livello di formazione per lo specifico Corso di Studi/insegnamento, così come indicato nel bando.

Scadenza: 11 dicembre 2016.

Per tutti i dettagli leggi attentamente il bando, disponibile nella sezione Università e lavoro del portale del Ateneo, dalla pagina dedicata agli Incarichi professionali e collaborazioni.

In data 7/12/2016 il bando è stato aggiornato con l'elenco della commissione, della data e del luogo di ogni selezione.

Ultimo aggiornamento: 03/01/2017