Bando CINTIA per la ricerca nelle scienze sociali: candidature fino al 15 settembre 2015

Argomento: Bandi per docenti, ricercatrici e ricercatori
Pubblicato:
Martedì 25 Agosto 2015

Il Centro Interuniversitario CINTIA bandisce il concorso finalizzato a finanziare studi innovativi in tutti gli ambiti delle scienze sociali connessi a invecchiamento della popolazione e pensioni.

Il Centro Interuniversitario Netspar Italy - CINTIA è un centro di ricerca su pensioni, risparmio e assicurazione, che si propone di colmare il divario tra ricerca scientifica e azioni politiche in materia di welfare, pensioni pubbliche, assicurazioni private, finanze delle famiglie e invecchiamento della popolazione.

Il budget complessivo è di € 100,000, da destinare al massimo a due progetti. La durata prevista per un progetto è di 12 mesi, a partire dal 1° novembre 2015.
Scadenza del bando: 15 settembre 2015.

Per tutti i dettagli: cintia-italy.it

Ultimo aggiornamento: 26/04/2016