Biglietti Expo 2015: nuova distribuzione

Pubblicato:
Domenica 20 Settembre 2015

English version

Riprende la distribuzione dei biglietti Expo 2015 solo per gli studenti destinatari della email inviata dall’Ateneo il 18 agosto 2015 che non sono riusciti a ritirare il biglietto nel precedente periodo (24 agosto 2015 - 4 settembre 2015).

Il biglietto può essere ritirato da lunedì 14 settembre 2015 a venerdì 23 ottobre 2015, presso lo sportello appositamente adibito al piano terra della sede della Direzione Didattica e Servizi agli Studenti (Vicolo Benevello, 3/a), dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Per ritirare il biglietto è necessario presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità o smart card. A seguito del riconoscimento sarà consegnato il biglietto e fatto firmare un registro di consegna.

In caso di impossibilità a ritirare personalmente il biglietto, il medesimo può essere consegnato anche ad un delegato munito di documento di identità, delega firmata e di una copia di un documento di identità o di copia della smart card del delegante.

Non sono previste altre modalità di distribuzione e si ricorda, come già comunicato in precedenza, che il biglietto in questa fase non potrà più essere rimborsato.

Ricordiamo che il biglietto è a data aperta e non nominativo e raccomandiamo di leggere attentamente le istruzioni per l’utilizzo presenti sul sito web www.expo2015.org e sul biglietto stesso.

Ultimo aggiornamento: 24/09/2015