CUS Torino danza: corsi pre-estivi e saggio di fine anno

Pubblicato:
Lunedì 2 Maggio 2016
Corsi di danza pre-estivi

Sono aperte le iscrizioni ai corsi brevi di danza pre-estivi organizzati dal CUS Torino, fino al completamento dei posti disponibili, presso la Segreteria di Via Braccini, 1 a Torino, con orario continuato 9-22 lun-ven:

• tariffa studenti universitari, dipendenti universitari, insegnanti: € 30 per corso
  • tariffa esterni: € 35 per corso.

I corsi iniziano a partire da mercoledì 25 maggio 2016 e terminano sabato 2 luglio 2016.

Tante le proposte: pilates, yoga e poweryoga, zumba e movida per tutti; danza classica, salsa, rueda e bachata, per chi possiede già le basi.
Per gli orari dei corsi e tutti i dettagli:

Saggio di danza di fine anno

Venerdì 10 giugno 2016, presso il Teatro Nuovo di Torino (Corso Massimo D'Azeglio, 17), è in programma il saggio di danza di fine anno del CUS Torino:

• ore 17.15: saggio bambini e under18
  • ore 20.15: saggio adulti

La prevendita dei ticket, con posto numerato a € 8/cad., è aperta presso la segreteria CUS di Via Braccini, 1, con orario 17-22 lun-ven, per tutto il mese di maggio.
Per i bambini sotto i 6 anni l'ingresso è gratuito, mentre all'acquisto di più di 5 biglietti è prevista una T-shirt omaggio.

Ultimo aggiornamento: 03/05/2016