Election Days 2015: workshop di alta formazione nel campo della comunicazione politica

Pubblicato:
Mercoledì 1 Luglio 2015

Election Days è un workshop di alta formazione nel campo della comunicazione politica e della strategia elettorale. L'edizione 2015 è in programma dal 1° al 4 ottobre 2015, presso il Campus Luigi Einaudi dell’Università di Torino (Lungodora Siena, 100 – Torino).

Election Days è un’esperienza formativa unica e innovativa, con:

• 52 partecipanti organizzati come uno staff di campagna elettorale
  • speech interattivi tenuti dai più qualificati professionisti
  • progettazione di una vera campagna elettorale attraverso tecniche di simulazione
  • attività full immersion 24/24 ore con tutor qualificati
  • contest finale: una giuria di esperti seleziona la migliore campagna; il team primo classificato vince un viaggio-studio con visita alle più prestigiose agenzie di comunicazione politica in una capitale europea.

Election Days è rivolto a:

• studenti e laureati nel settore della comunicazione politica
  • professionisti che lavorano nella comunicazione
  • operatori che fanno parte o hanno fatto parte di staff di comunicazione di candidati
  • candidati, amministratori o rappresentanti politici
  • operatori e collaboratori dei partiti politici, responsabili organizzativi o della comunicazione.

Il progetto è ideato, organizzato e promosso dal Corso di laurea magistrale in Comunicazione Pubblica e Politica dell’Università di Torino, dall'Osservatorio sulla Comunicazione Politica e Pubblica del Dipartimento di Culture, Politica e Società dell’Ateneo, Quorum sas, YouTrend.
L’evento si tiene con il Patrocino e il contributo dell’Università di Torino.

Per informazioni su modalità di iscrizione, costi di partecipazione e ulteriori dettagli: www.election-days.it.
I posti sono limitati. Sono possibili sconti per gli studenti che si iscrivono entro l’8 di luglio 2015.

Ultimo aggiornamento: 26/04/2016