Elezioni dei rappresentanti degli studenti: ultimi aggiornamenti

Pubblicato:
Martedì 24 Marzo 2015

E' disponibile on line l'affluenza elettorale del 25/03/2015 alle ore 12.30.

Martedì 24 marzo 2015, dalle 8.30 alle 19, e mercoledì 25 marzo 2015, dalle 8.30 alle 18, si svolgono le elezioni dei rappresentanti degli studenti negli organi universitari ed extra-universitari.

Il seggio 11 della Scuola di Economia e Management (Aula Onida al primo piano del lotto VII - C.so Unione Sovietica, 218bis), martedì 24 marzo 2015 chiude anticipatamente alle ore 18.

Possono votare:

• gli studenti regolarmente iscritti in corso o fuori corso all'a.a. corrente, compresi gli iscritti ai corsi di studio di I livello dell'a.a. precedente in attesa di concludere la carriera nella sessione straordinaria
  • gli studenti Erasmus incoming
  • i dottorandi

La modalità di voto è telematica: ogni studente vota di preferenza nel seggio della struttura presso la quale frequenta le lezioni e, ove questa non fosse sede di seggio, in una qualsiasi delle sedi di seggio.

Consulta gli indirizzi delle sedi di seggio.

Lo scrutinio si tiene mercoledì 25 marzo 2015, presso l'Aula Magna del Palazzo del Rettorato (via Verdi, 8), alla chiusura delle urne, presumibilmente a partire dalle ore 19.

Ulteriori informazioni e i dettagli relativi all'elettorato attivo e agli organi coinvolti nelle elezioni sono disponibili alla pagina:
Elezioni studentesche 2015 - Rappresentanti negli organi universitari ed extra-universitari

Per tutti i dettagli relativi all'elettorato passivo, alla presentazione delle candidature e a eventuali ricorsi relativi alla candidabilità ed eleggibilità dei candidati:
Elezioni studentesche 2015 - Candidati

Ultimo aggiornamento: 22/05/2015