Elezioni delle rappresentanze studentesche negli organi universitari ed extra-universitari - 21 e 22 marzo 2017

Argomento: Comunicazione di carattere istituzionale
Pubblicato:
Martedì 21 Marzo 2017

Martedì 21 marzo, dalle 8.30 alle 19.00, e mercoledì 22 marzo 2017, dalle 8.30 alle 17.00, si svolgono le elezioni delle rappresentanze studentesche negli organi universitari ed extra-universitari.

Possono votare:

• tutti gli studenti/le studentesse regolarmente iscritti/e in corso o fuori corso all'a.a. corrente, compresi quelli/e iscritti/e ai corsi di studio di I livello dell'a.a. precedente in attesa di concludere la carriera nella sessione straordinaria
  • studenti/studentesse Erasmus incoming
  • dottorandi/e

Le elezioni si svolgono in modalità telematica nelle sedi di seggio indicate nel documento dedicato. Ciascuna elettrice/ciascun elettore vota di preferenza nel seggio della struttura presso la quale frequenta le lezioni e, se questa non è sede di seggio, in una qualsiasi delle sedi di seggio indicate nel documento:

Per tutti i dettagli visita la sezione del portale dedicata alle elezioni:

Ultimo aggiornamento: 07/04/2017