"Finanziare la Ricerca è il nostro sport preferito!": campagna a sostegno della ricerca contro la SLA

Pubblicato:
Venerdì 24 Aprile 2015

Dal 26 aprile al 9 maggio 2015 puoi sostenere la ricerca scientifica sulla Sclerosi Laterale Amiotrofica con una donazione al numero solidale 45506.
La campagna, dal titolo “Finanziare la Ricerca è il nostro sport preferito!”, è promossa dalla Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport Onlus, da sempre impegnata a sostenere la ricerca scientifica sulla SLA.

Il valore della donazione è di 2 euro per ciascun SMS inviato da cellulari TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile e CoopVoce. E' di 2 euro anche per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Vodafone e TWT e di 2 o 5 euro per ciascuna chiamata fatta allo stesso numero da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb.

In continuità con la campagna promossa l’anno scorso, l’intero ricavato sarà devoluto al finanziamento di un posto da Ricercatore in Neurologia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Torino per l’attività di ricerca sulla SLA - Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Per ulteriori informazioni: www.fondazionevialliemauro.org

Ultimo aggiornamento: 07/05/2015