International Summer School Renmin University of China - prima scadenza del processo di iscrizione: 28 febbraio 2015

Pubblicato:
Venerdì 20 Febbraio 2015

L’International Summer School Renmin University of China (ISS)  di Pechino offre una gamma diversificata di programmi agli studenti che intendono vivere un’esperienza internazionale stimolante. L’Università di Torino, partner dell’ISS, seleziona i migliori studenti interessati a frequentare questa summer school.

Il programma della scuola non è focalizzato esclusivamente sulla lingua, ma su tutti gli aspetti della vita e cultura cinese. Tutti i corsi sono tenuti in lingua inglese.

Gli studenti interessati devono trasmettere una dichiarazione di interesse nel programma e il proprio curriculum vitae in lingua inglese entro il 28 febbraio 2015, scrivendo un’email alla Dott.ssa Simona Novaretti: simona.novaretti@unito.it e alla Dott.ssa Margherita Poto: margherita.poto@unito.it

Il colloquio di selezione dei candidati si svolge il 4 marzo 2015 alle 10.00 presso il Campus Luigi Einaudi (2 D3, Aula 9 - Lungo Dora Siena, 100 - Torino).

Per tutti i dettagli: Remnin University of China International Summer School

Informazioni pratiche