Laboratorio "Comunicare la Ricerca": iscrizioni entro il 5 settembre 2016

Pubblicato:
Mercoledì 24 Agosto 2016
Logo dell'iniziativa

L’Incubatrice per l’Imprenditorialità creativa e culturale dell'Università di Torino organizza il laboratorio "Comunicare la Ricerca", in programma dal 12 al 16 settembre e dal 26 al 30 settembre 2016.
L'iniziativa ha l'obiettivo di insegnare a comunicare in modo semplice e innovativo i processi e i risultati della ricerca universitaria e di formare studenti in grado di affiancare i ricercatori nella comunicazione, creativa ma istituzionale, di progetti di ricerca di ambiti diversi.
Il laboratorio è rivolto a studenti, neo-laureati e dottorandi e intende sviluppare competenze nel campo della comunicazione della ricerca a diretto contatto con i ricercatori accademici.

Per iscriversi occorre compilare l'apposito modulo on line entro il 5 settembre 2016.

Per ulteriori dettagli:

Ultimo aggiornamento: 24/08/2016