Bando Erasmus per studio a.a. 2016-2017: domanda on line entro le 11 del 29/01/2016

Argomento: Bandi per studenti
Pubblicato:
Martedì 12 Gennaio 2016

E' on line il bando Erasmus, dedicato agli studenti interessati a trascorrere un periodo di studio presso un'università europea nell'a.a. 2016-2017. Il bando e l'elenco delle destinazioni sono disponibili nella sezione Internazionalità del portale di Ateneo, alla pagina Bando Erasmus per studio.

La domanda di partecipazione deve essere inviata entro le ore 11.00 di venerdì 29 gennaio 2016 ed è disponibile esclusivamente in forma telematica.

I contenuti del bando Erasmus (destinazioni, indicazioni sull’attività didattica, adempimenti amministrativi, suggerimenti, ecc.) saranno approfonditi e illustrati nel corso di incontri specifici presso le diverse strutture didattiche e presso la sede del Rettorato per i soli aspetti legati alle procedure amministrative rivolte alla generalità degli studenti. Consulta il calendario degli incontri.

Tutti gli studenti interessati sono invitati a prendere parte ad uno degli incontri informativi.

Inoltre, martedì 26 gennaio 2016, l'associazione studentesca AEGEE Torino (Association des Etats Généreaux des Etudiants d’Europe), in collaborazione con l'Ateneo, organizza un incontro dedicato agli studenti interessati al bando Erasmus. Per ulteriori dettagli: Iniziative organizzazioni studentesche.

Per tutti i dettagli: Bando Erasmus per studio.

Ultimo aggiornamento: 26/04/2016