sezioni

Master universitari gestiti dal COREP: prossime scadenze

Pubblicato: 
Martedì 10 Gennaio 2017

Segnaliamo le scadenze dei seguenti Master universitari, gestiti dal COREP (Consorzio per la Ricerca e l'Educazione Permanente):

  • 16 gennaio 2017: scadenza iscrizioni al Master Universitario di I livello in Disturbi dello sviluppo e difficoltà di apprendimento, organizzato dal COREP e dal Dipartimento di Scienze Chirurgiche.
    Il Master è rivolto a insegnanti e specialisti della Sanità, fornisce competenze per il riconoscimento dei disturbi dell'apprendimento e la costruzione di percorsi didattici e di riabilitazione conformi agli ultimi modelli delle neuroscienze e delle raccomandazioni cliniche.
    Sono disponibili 10 borse di studio per la partecipazione gratuita al master riservate a dipendenti della Pubblica Amministrazione.
  • 13 febbraio 2017: scadenza iscrizioni al Master universitario di I livello in Formazione tutoriale per le professioni sanitarie SNT/2, SNT/3 e SNT/4, organizzato dal COREP e dal Dipartimento di Scienze della Sanità Pubblica e Pediatriche dell'Università di Torino. 
    Il Master è rivolto a tutti i professionisti sanitari afferenti alle Classi di Laurea SNT/2, SNT/3 e SNT/4 e ha come obiettivo quello di formare professionisti sanitari specializzati con competenze proprie del ruolo di tutor di studenti universitari frequentanti le lauree sanitarie.
    L'INPS Direzione Regionale del Piemonte mette a disposizione 10 borse di studio per la partecipazione gratuita al Master riservate a dipendenti della Pubblica Amministrazione.

Per conoscere tutti i Master di primo e secondo livello proposti dall'Università di Torino visita la pagina dedicata del portale di Ateneo: