MobilitaUniTO: prorogata fino al 20 aprile 2017 l'indagine nazionale sulla mobilità universitaria

Argomento: Sostenibilità ambientale
Pubblicato:
Lunedì 6 Febbraio 2017
Locandina dell'evento

È stata prorogata fino al 20 aprile 2017 MobilitaUniTO, la prima ​indagine sugli spostamenti casa-università. Tutta la comunità dell'Ateneo, studenti e personale, è invitata a partecipare.

L'indagine coinvolge molte università italiane e ha lo scopo di fornire un quadro delle modalità con cui la comunità dell'Ateneo si sposta da casa al luogo di studio o lavoro. Una politica di mobilità più consapevole ed efficiente permetterà di concretizzare una serie di iniziative per migliorare l'offerta relativa agli spostamenti della comunità di UniTo.

Il sondaggio, promosso e gestito nel nostro Ateneo da UniToGO (Green Office), la nuova struttura di progetto sulle politiche di responsabilità ambientale di Ateneo, è organizzato dal Coordinamento Nazionale dei Mobility Manager delle Università Italiane.

Continua anche il corso di aggiornamento professionale on line per il personale tecnico amministrativo, organizzato da UniToGO e dalla Sezione Formazione - Direzione Integrazione e Monitoraggio, Organizzazione e Sviluppo delle Risorse Umane, sui temi dalla sostenibilità ambientale di UniTO, di cui il questionario è parte integrante.

Ultimo aggiornamento: 19/01/2023