Mostra "Vasco foto live": ingresso scontato per tutti gli studenti universitari

Argomento: Convenzioni
Pubblicato:
Venerdì 19 Dicembre 2014

La mostra Vasco foto live (a Torino Esposizioni fino al 18 gennaio), è un percorso iconografico delle tappe più importanti della carriera di Vasco, dagli esordi fino al nuovo album "Sono Innocente".  Oltre 500 scatti d’autore in un’area di circa 1.700 mq.

Presentando la smart card/badge o libretto universitario gli studenti universitari possono visitare la mostra al prezzo scontato di 7.50 euro.

L’iniziativa è riservata a tutti gli studenti di Università degli Studi di Torino, Politecnico di Torino, Ied, Iaad, Accademia Albertina di Belle Arti, Conservatorio , Università degli Studi di Scienze Gastronomiche, Istituto Universitario Salesiano Torino Rebaudengo, Scuola Superiore per Mediatori Linguistici Vittoria.

Per informazioni: www.studyintorino.it/it/vasco-foto-live

Ultimo aggiornamento: 19/12/2014