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Nuovo servizio di Help Desk per gli studenti

Pubblicato: 
Lunedì 11 Gennaio 2016
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È attivo un nuovo sistema di Help Desk dedicato a studenti e specializzandi, che sostituisce il supporto fornito via email dalle segreterie studenti. Le segreterie studenti, pertanto, non risponderanno più alle email degli studenti iscritti. 

 

L’Help Desk è una soluzione sviluppata per semplificare la gestione delle problematiche relative alla carriera studentesca. Grazie al nuovo servizio, lo studente può consultare un elenco di possibili soluzioni (la Knowledgebase o lista di FAQ – Frequently Asked Question) o, se non riesce a trovare una soluzione, può inoltrare una richiesta di assistenza, ricevendo una risposta personalizzata.
Questo sistema consente inoltre di tracciare le richieste, monitorarne lo status di avanzamento e misurare la qualità del servizio.

 

Scopri come utilizzare il servizio
  • Per accedere alle FAQ non è necessario fare il login all’applicativo: clicca su uno degli articoli presenti nell’elenco o su "Visualizza l’intera Knowledgebase", al fondo della pagina. 
  • Per ricercare gli articoli di tuo interesse digita una parola chiave nel campo “Fai una domanda” (anche il questo caso il login non è necessario).
  • Per inviare una richiesta clicca sul tasto “Invia un ticket” e, successivamente, inserisci le credenziali di autenticazione (le stesse che usi per accedere alla tua MyUniTO).

Per maggiori informazioni sull’utilizzo del servizio consulta la guida on line per gli utenti.