Organizzazioni studentesche: presentazione richiesta per contributi stanziati dall'Ateneo entro il 14 dicembre 2016

Pubblicato:
Lunedì 7 Novembre 2016

È on line l'elenco delle Organizzazioni studentesche iscritte all'albo 2016.

Sei il referente di un'Organizzazione studentesca? Puoi partecipare all'assegnazione dei contributi stanziati dall'Ateneo e destinati alle attività e ai progetti delle Organizzazioni Studentesche iscritte all’Albo.
Le richieste dei contributi devono essere presentate, tramite progetti per iscritto e su carta semplice, dal 10 novembre al 14 dicembre 2016 alla Segreteria della Direzione Didattica e Servizi agli Studenti - Vicolo Benevello 3a  - Torino (orario 9.00 - 12.00), e devono contenere quanto indicato nel Regolamento per l’assegnazione dei contributi alle Organizzazioni Studentesche.

Per tutti i dettagli:

Ultimo aggiornamento: 03/01/2017