Oriento#UniTO: l’app per orientarsi nella scelta universitaria

Pubblicato:
Giovedì 5 Febbraio 2015
Icona app Oriento#UniTO

È disponibile gratuitamente negli store Android e negli store Apple (iOS) Oriento#UniTO, un’applicazione ideata per aiutare i futuri studenti nella scelta universitaria.

Con Oriento#UniTO puoi:

• conoscere i piani di studio di tutti i corsi di laurea e laurea a ciclo unico dell’Ateneo
  • usufruire di un servizio di ricerca guidata e personalizzata per individuare i corsi che più potrebbero interessarti, sulla base di che cosa ti piace fare, che cosa ti piace studiare, quale lavoro vorresti fare
  • conoscere i riferimenti di sportelli e referenti da contattare per ottenere informazioni specifiche
  • scoprire tutte le iniziative e i servizi che UniTO dedica ai futuri studenti

... e tanto altro ancora!

Oriento#UniTO è un'app sperimentale, attualmente alla sua seconda versione, realizzata a cura dell'Università di Torino e rappresenta l'evoluzione del progetto Oriento#Med, nato nel contesto di #hackUniTO.
Oriento#UniTo è un progetto in divenire, aiutaci a migliorarlo: se hai commenti o suggerimenti puoi scrivere al link:

Ultimo aggiornamento: 28/03/2017