Piano carriera: presentazione tardiva entro il 17 aprile 2016

Argomento: Comunicazione di carattere istituzionale
Pubblicato: 
Giovedì 11 Febbraio 2016

Fino al 17 aprile 2016 è possibile presentare, modificare o integrare il piano carriera per l’a.a. 2015-2016, con l’aggravio di un’indennità di mora di € 40,00. Il MAV per il pagamento sarà disponibile al termine della compilazione del piano.

 

La compilazione deve essere effettuata esclusivamente nella modalità on line, accedendo alla propria MyUniTO e seguendo il percorso Carriera >> Compilazione Piano Carriera.
Per procedere è necessario essere in regola con il pagamento della prima rata prevista per l'anno accademico in corso. Le istruzioni dettagliate per la compilazione sono disponibili nella “Guida alla compilazione del piano carriera a.a. 2015-2016”.

Avvertenza

Per visualizzare il proprio piano carriera senza apportare modifiche si deve accedere alla propria MyUniTO seguendo il percorso Esami >> Libretto esami. 

 

Se invece si segue il percorso Carriera >> Compilazione Piano Carriera e si clicca, anche erroneamente, sul pulsante "Modifica piano", il sistema annulla quanto inserito in precedenza ed è quindi necessario procedere nuovamente alla compilazione del piano fino alla conclusione e alla conferma finale (pulsante "Conferma definitivamente"). A questo punto sarà addebitata l'indennità di mora per inserimento tardivo, anche se non sono state effettuate modifiche rispetto al piano precedentemente inserito. 

 

Si raccomanda pertanto, se non si intenda modificare o integrare il piano carriera già presentato, di non cliccare il pulsante "Modifica Piano", ma di accedere esclusivamente in visualizzazione seguendo il percorso Esami >> Libretto esami.

Ultimo aggiornamento: 26/04/2016