Scorrimenti graduatorie Scuole di Specializzazione in Medicina a.a. 2014-2015

Argomento: Comunicazione di carattere istituzionale
Pubblicato:
Domenica 23 Agosto 2015

A partire dal 26 agosto 2015 vengono pubblicati su www.universitaly.it i nuovi scorrimenti delle graduatorie per le Scuole di Specializzazione in Medicina. Compatibilmente con i tempi tecnici per la predisposizione della procedura di immatricolazione, l’Università di Torino consente ai candidati utilmente collocatisi in graduatoria di immatricolarsi entro i termini stabiliti per ciascun periodo di ripescaggio. Le informazioni sulle finestre di ripescaggio sono visualizzabili nell’area riservata accessibile all’indirizzo www.universitaly.it.

Per le scadenze di iscrizione aggiornate leggi attentamente le Istruzioni generali per l'immatricolazione.

Per ulteriori dettagli: Ammissione Scuole di specializzazione e Corsi abilitanti.

Ultimo aggiornamento: 23/09/2015