Scuole di Specializzazione di Area Medica: immatricolazioni tra il 24 e il 29 agosto 2016

Pubblicato:
Lunedì 22 Agosto 2016

Tra mercoledì 24 agosto e lunedì 29 agosto 2016, i candidati che si sono collocati utilmente in graduatoria possono iscriversi alla Scuola di Specializzazione di Area Medica nella sede in cui risultano essersi collocati, seguendo le istruzioni presenti sul portale di Ateneo alla pagina "Ammissione Scuole di specializzazione e Corsi abilitanti", paragrafo "Istruzioni per l'immatricolazione Scuole di specializzazione Area Medica".

Le graduatorie nominative per tutte le tipologie di Scuola di specializzazione di area medica sono disponibili dall'11 agosto 2016 sul portale www.universitaly.it, e possono essere consultate accedendo all’area riservata.

A partire dal 31 agosto 2016 sul portale www.universitaly.it saranno pubblicati i nuovi scorrimenti per ogni tipologia di Scuola. Compatibilmente con i tempi tecnici per la predisposizione della procedura di immatricolazione, l’Università di Torino consentirà ai candidati utilmente collocatisi in graduatoria di immatricolarsi entro i termini stabiliti per ciascun periodo di ripescaggio.
Le informazioni sulle finestre di ripescaggio sono disponibili nell’area riservata del portale www.universitaly.it, che i candidati devono consultare con regolarità.

Per eventuali problemi in fase di immatricolazione scrivi a specializzazione.immatricolazioni@unito.itdall’indirizzo email assegnato all’atto di registrazione al portale di Ateneo.

Ultimo aggiornamento: 22/08/2016