Summer School on Gender Economics and Society - domande entro il 23 maggio 2016

Pubblicato:
Mercoledì 20 Aprile 2016

Dal 4 all'8 luglio 2016 si svolge a Torino, presso il Campus ITC-ILO, (Viale Maestri del Lavoro, 10) la terza edizione della Summer School on Gender Economics and Society, organizzata da Università di Torino, Politecnico di Torino, CeRP-Collegio Carlo Alberto, CHILD-Collegio Carlo Alberto e ITCILO.

Il corso estivo, nato da un’idea di Elsa Fornero e Mariacristina Rossi, è stato pensato come occasione di approfondimento e discussione sui legami tra dimensione di genere e scienze economiche, e le loro differenti implicazioni per la società.

Il corso è rivolto a dottorandi e studenti di master in economia, sociologia, politica, demografia, ingegneria gestionale e discipline correlate, provenienti da paesi europei e extraeuropei.

Scadenza per la presentazione delle domande: 23 maggio 2016.
Per informazioni:

Ultimo aggiornamento: 20/04/2016