Biennale democrazia 2015: riconoscimento crediti formativi per studenti UniTO

Argomento:
20 Marzo 2015

Torna a Torino Biennale Democrazia, la manifestazione culturale promossa dalla Città di Torino e realizzata dalla Fondazione per la Cultura Torino, con un ricco programma di conferenze e incontri da mercoledì 25 marzo a domenica 29 marzo 2015.

Tema di questa quarta edizione è "Passaggi": passaggi che possono fungere da collegamento fra due luoghi separati da un confine, un muro o una barriera - fisica, mentale o virtuale - ma che possono anche designare delle svolte, delle soglie al di là delle quali il mondo e la percezione che ne abbiamo muta.

Gli studenti dell'Università di Torino i cui corsi di laurea fanno capo al Dipartimento di Culture Politica e Società, al Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione, al Dipartimento di Management e al Dipartimento di Giurisprudenza possono prenotare gli incontri riconosciuti dai rispettivi Dipartimenti, ai fini del conseguimento dei crediti formativi.
Le prenotazioni possono essere effettuate entro e non oltre venerdì 20 marzo.
Per tutti i dettagli: Prenotazioni studenti Università Torino

Per maggiori informazioni sulla rassegna e le modalità di partecipazione: www.biennaledemocrazia.it

Ultimo aggiornamento: 08/04/2015