Cerimonia di inaugurazione congiunta delle Scuole di Dottorato dell’Università di Torino

Argomento: Cerimonie
3 Febbraio 2015

L’incontro si propone di presentare le iniziative promosse dalle Scuole di Dottorato istituite nel 2011 e di introdurre tematiche di interesse comune alle Scuole come l’internazionalizzazione gli sbocchi accademici e professionali dei neo dottori di ricerca.
Dopo una presentazione delle Scuole da parte del prof. Michele Graziadei, Direttore della Scuola di Dottorato in Scienze umane e sociali, è previsto l'intervento del prof. Pier Giuseppe Pelicci, Co-Direttore scientifico dell’Istituto Europeo di Oncologia (IEO, Milano, Italia) e Chairman del Dipartimento di Oncologia Sperimentale (DEO) del medesimo Istituto.
Sono previsti gli interventi di due neo-dottori di ricerca che illustrano il loro percorso postdcoc e i risultati delle loro ricerche.

La cerimonia si svolge il prossimo 3 febbraio 2015 alle ore 9.15 presso l'Aula Magna del Rettorato (via Po 17/via Verdi 8).

Ultimo aggiornamento: 04/02/2015