Ciclo di conferenze: “La nuova PAC. Coltivare lo sviluppo”

Argomento:
30 Marzo 2015

L’ASA ( Associazione Studenti di Agraria), l’AUSF (Associazione Universitaria Studenti Forestali ) e l’ARI ( Associazione Rurale Italiana), con il patrocinio del Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari dell’Università degli Studi di Torino e con il patrocinio dell’UNCEM (Unione Nazionale Comuni Comunità Enti Montani), organizzano il ciclo di conferenzeLa nuova PAC. Coltivare lo sviluppo”.

L'iniziativa si articola in tre incontri, in programma il 17, 24 e 30 marzo, dedicati rispettivamente alla Politica Agricola Comune europea,  alle politiche della Regione Piemonte  a favore del settore  forestale e alle politiche a  favore del settore agricolo.

Le conferenze sono aperte al pubblico e si svolgono presso il Dipartimento di Scienze Agrarie, Forestali e Alimentari (aula C - Largo P.Braccini, 2 - Grugliasco - TO).

Gli interventi vengono filmati e i video saranno accessibili dal sito: www.ausfasa0.wix.com/lanuovapac

Per il programma completo e per ulteriori dettagli: http://ausfasa0.wix.com/lanuovapac

Ultimo aggiornamento: 25/03/2015