Ciclo di conferenze: "Problematiche traduttive ed editoriali nella traduzione letteraria"

Argomento:
4 Maggio 2016

Il Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere e Culture Moderne e il Dottorato in Digital Humanities, Tecnologie digitali, Arti, Lingue, Culture e Comunicazione dell'Università di Torino presentano il ciclo di conferenze a cura di Gianluca Coci dal titolo "Problematiche traduttive ed editoriali nella traduzione letteraria: lingue vicine e lontane a confronto".
Gli incontri si svolgono presso la Sala lauree di Palazzo Badini Confalonieri (Via Verdi, 10 - Primo piano).

26 febbraio 2016 - ore 16.00
"Francese / Giapponese"
Gabriella Bosco, Mariarosa Bricchi (Calabuig - Jaca Book), Gianluca Coci, Yasmina Melaouah, Laura Rescia

14 marzo 2016 - ore 14.00