Conferenza al Collegio Carlo Alberto: "Perché facemmo nascere l'Euro?"

Argomento:
5 Ottobre 2015

Lunedì 5 ottobre 2015 alle 18.00 è in programma un nuovo appuntamento con le lezioni di "Collegio aperto", al Collegio Carlo Alberto dell'Università di Torino (Via Real Collegio 30 - Moncalieri - TO): Alfonso Iozzo (Vice-Presidente della Fondazione Internazionale Robert Triffin, Università Cattolica di Lovanio) interviene sul tema "Perché facemmo nascere l’Euro?"
Introduce Pietro Terna (Presidente del Collegio Carlo Alberto, Università di Torino).

Gli interessanti devono confermare la partecipazione al numero (+39) 0116705289 o all'indirizzo email collegioaperto@carloalberto.org.

Posti auto riservati e gratuiti presso il parcheggio del Centro Storico, Strada Torino 2 ter, Moncalieri (ritirare il coupon presso il Collegio all’accredito).

Ultimo aggiornamento: 25/09/2015