Conferenza del prof. Jorge Díaz-Cintas (University College London): "Audiovisual translation: changes and potential in the digital era"

Argomento:
27 Febbraio 2015 dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Venerdì 27 febbraio 2015, dalle 16.00 alle 18.00, presso la Sala Lauree del Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere e Culture Moderne (Via Verdi, 10 - Torino), il prof. Jorge Díaz-Cintas (Director of Centre for Translation Studies - CenTraS - University College London) tiene una conferenza sul tema "Audiovisual translation: changes and potential in the digital era".

L'iniziativa è organizzata dal Master in Traduzione per il Cinema, la Televisione e l’Editoria Multimediale - Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere e Culture Moderne dell’Università di Torino.

Ultimo aggiornamento: 25/02/2015