Convegno: "All around Soccer" - iscrizioni entro il 14 gennaio 2017

Argomento: Convegni e seminari
16 Gennaio 2017 dalle ore 08:00 alle ore 17:00

Nell'ambito della diffusione sul territorio di attività didattiche relative all'aggiornamento di alta formazione permanente e ricorrente dei laureati in Scienze Motorie, il SUISM - Centro Servizi organizza per la giornata di lunedì 16 gennaio 2017, dalle 9.00 alle 18.00, presso l'Aula Magna della Cavallerizza Reale dell'Università di Torino (Via Giuseppe Verdi, 9 - Torino), il Convegno "All around Soccer", con personalità nel settore universitario e professionistico che lavorano nel mondo calcistico. L'iniziativa ha il patrocinio dell'Associazione Italiana Allenatori (AIAC) e dall'Associazione Italiana Preparatori Atletici (AIPAC).

Il convegno proposto rientra nel percorso di formazione specifica sul calcio che il SUISM - Centro servizi, con la creazione nel 2015 del Master di I° livello in “Teoria e Metodologia dell'allenamento nel calcio”, in convenzione con il Settore Tecnico della Federazione Italiana Giuoco Calcio (F.I.G.C.) e con altri progetti speciali, intende fornire ai propri studenti e non solo.

La quota di partecipazione al convegno è di 30 € (20 € per gli studenti SUISM). Per esigenze organizzative, il numero di posti è limitato: il termine ultimo di iscrizione è il 14 gennaio 2017.

Per ulteriori dettagli:

Ultimo aggiornamento: 20/12/2016