Convegno internazionale "Intorno al Neorealismo. Voci, contesti, linguaggi e culture dell'Italia del dopoguerra"

Da Martedì 1 Dicembre 2015 alle ore 13:30, a Giovedì 3 Dicembre 2015 alle ore 17:00

E' in programma dal 1 al 3 dicembre 2015 (Cavallerizza Reale e Rettorato), il convegno internazionale "Intorno al Neorealismo. Voci, contesti, linguaggi e culture dell'Italia del dopoguerra".

L'evento è organizzato dal DAMS-Dipartimento Studi Umanistici, CRAD, Dottorato in Lettere - Curriculum Spettacolo e Musica e Curriculum Italianistica, in collaborazione con Il Museo Nazionale del Cinema e Department of Film and Television- University of Warwick e con il sostegno e il contributo del Consiglio Regionale del Piemonte e della Consulta Universitaria per il Cinema.

Le sessioni del convegno previste presso l'Aula Magna della Cavallerizza sono visibili in diretta streaming su Unito Media: www.serviziweb.unito.it

Ultimo aggiornamento: 27/11/2015