Convegno: "Le nuove dipendenze"

6 Marzo 2015 dalle ore 07:45 alle ore 17:30

La Scuola di Specializzazione in Psicologia Clinica del Dipartimento di Psicologia e la Scuola di Specializzazione in Psichiatria del Dipartimento di Neuroscienze dell'Università di Torino organizzano un Convegno sul tema “Le Nuove Dipendenze”, in programma venerdì 6 marzo, dalle 8.45 alle 18.30, presso l’Aula Magna Cavallerizza Reale (via Verdi, 9 - Torino).

Il Convegno propone una riflessione sul tema delle nuove dipendenze: oltre all’approfondimento teorico verrà dato particolare rilievo agli aspetti clinici.
I lavori si articolano in due sessioni: la mattinata è dedicata alle diverse declinazioni dell’incontro tra le nuove dipendenze e i Servizi Sanitari, mentre nel pomeriggio vengono approfonditi gli aspetti clinici connessi alle nuove dipendenze.

Ultimo aggiornamento: 05/03/2015