Convegno "Tecnologie e linguaggi dell'apprendimento: traiettorie e sfide mediaeducative"

Argomento: Convegni e seminari
Data/periodo di svolgimento evento: 
Da Giovedì 26 Marzo 2015 alle ore 08:00, a Venerdì 27 Marzo 2015 alle ore 17:15

Il Centro Interdipartimentale di Ricerca CinEduMedia (CEM), il Dipartimento di Filosofia e Scienze dell’Educazione e il Dipartimento di Studi Umanistici dell'Università di Torino organizzano un Convegno sul tema "Tecnologie e linguaggi dell'apprendimento: traiettorie e sfide mediaeducative", in programma giovedì 26 e venerdì 27 marzo 2015.

Il convegno si propone di lanciare la sfida media-educativa degli anni a venire grazie alla partecipazione di importanti esperti, accademici e formatori di solido impianto scientifico e approccio didattico innovativo. 
L’evento è rivolto agli insegnanti del terzo millennio, agli educatori, ai giornalisti e a tutti i comunicatori, agli esperti di media, video-maker, registi, ai produttori e a tutti coloro che intendono condividere l’interesse per la mediaeducazione con approccio scientifico e orientarsi a una formazione che possa essere davvero competente ed efficace. 

La sessione mattutina del convegno (dalle 9 alle 13), in entrambe le giornate, viene trasmessa in diretta streaming su Unito media

Per ulteriori dettagli: www.dfe.unito.it

Ultimo aggiornamento: 25/03/2015