Diretta streaming su Unito Media della seduta del Consiglio degli Studenti

Argomento: Sedute organi centrali
29 Giugno 2016

Mercoledì 29 giugno 2016, alle 14.30, presso la Sala Mario Allara del Rettorato (via Verdi, 8 - Torino), è in programma una seduta ordinaria del Consiglio degli Studenti dell'Ateneo.
In un'ottica di trasparenza e pubblicità, è possibile seguire la seduta in diretta streaming su Unito Media. Il servizio è disponibile per tutta la comunità accademica (studenti, professori, personale tecnico amministrativo,  etc..), previa autenticazione con credenziali SCU.
La diretta è fruibile da una versione aggiornata dei più diffusi browser per computer desktop, per tablet e smartphone.
I verbali delle precedenti sedute e ulteriori dettagli sono disponibili nell'area del portale di Ateneo dedicata al Consiglio degli Studenti:

Ultimo aggiornamento: 17/06/2016