Edison Pulse Day - Energia per la tua startup

1 Marzo 2017 dalle ore 08:00 alle ore 12:30

Mercoledì 1° marzo 2017, dalle 9.00 alle 13.30, presso il Salone d'Onore del Castello del Valentino (Viale Pier Andrea Mattioli, 39 - Torino), è in programma l'Edison Pulse Day, evento di presentazione della call per startup Edison Pulse.

Edison Pulse, il contest di Edison per supportare l’innovazione, il cambiamento e la crescita delle migliori realtà imprenditoriali in tutta Italia. E torna la caccia delle idee innovative all'interno delle quattro categorie dell'edizione 2017: Energia, Smarthome, Consumer e Ricostruzione sisma, ovvero una nuova categoria legata alle storie di eccellenze produttive, culturali e turistiche e alle soluzioni innovative per le aree terremotate.
Il Premio Edison Pulse ha visto finora la partecipazione di oltre 1.400 progetti tra start up, organizzazioni non profit, centri di ricerca e studenti e Edison ha finanziato tramite il Pulse 7 startup e un progetto sociale erogando complessivamente 700 mila euro e programmi mirati di incubazione e supporto alle startup.
La nuova edizione di Edison Pulse 2017 è raccontata attraverso cinque tappe su tutto il territorio italiano.
L'appuntamento di Torino è mercoledì 1° marzo 2017.
Nella sezione “Pulse Barcamp: i pitch delle storie d’innovazione made in Piemonte” saranno presenti alcune start up di 2i3T – Incubatore d’Impresa dell’Università di Torino:

L’evento è gratuito previa iscrizione on line.

Ultimo aggiornamento: 24/02/2017