Contratti pubblici aggregati: strategie di gara per la qualità e l'anticorruzione

Da Giovedì 27 Ottobre 2016 alle ore 09:00, a Venerdì 28 Ottobre 2016 alle ore 09:00

Giovedì 27 e venerdì 28 ottobre 2016, nell'ambito del Master di II livello in Strategie per l'efficienza, l'integrità e l'innovazione nei contratti pubblici, il Dipartimento di Management dell'Università di Torino, in collaborazione con l'Autorità Nazionale Anticorruzione (A.N.AC.) e la Scuola Nazionale dell'Amministrazione (SNA), organizza due eventi.

• Giovedì 27 ottobre 2016 alle 11.00 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Management dell’Università di Torino (Corso Unione Sovietica, 220) si svolge l'incontro "L'aggregazione per l'efficienza e l'integrità dei contratti pubblici", con relazione del Presidente A.N.A.C. - dott. Raffaele Cantone.
  • Venerdì 28 ottobre 2016 alle 9.00 presso l’aula 1 della Palazzina Einaudi (C.so Regina Margherita, 60) si svolge l'incontro Le riforme delle pubbliche amministrazioni: la trasparenza per l'efficienza e l'integrità dei contratti pubblici, con relazione del prof. Bernardo G. Mattarella - Ordinario di Diritto Amministrativo presso l'Università LUISS (Guido Carli).

Per partecipare agli eventi è necessario iscriversi compilando il modulo di iscrizione on lineL'accesso alla sala è consentito fino al raggiungimento dei posti disponibili.

La partecipazione al Convegno del personale tecnico amministrativo è considerata attività formativa a tutti gli effetti, con rilascio dell'attestato di partecipazione; l'iscrizione è obbligatoria e deve essere effettuata entro le ore 16 di martedì 25 ottobre 2016 o comunque fino al raggiungimento dei posti disponibili (150 posti per il 27 ottobre 2016 e 100 posti per il 28 ottobre 2016).

Il personale tecnico amministrativo deve inoltre compilare la domanda di partecipazione alla formazione esterna (disponibile sulla Intranet di Ateneo alla pagina Formazione Esterna ), farla firmare per autorizzazione dal Direttore della propria struttura e inviarla a formazione@unito.it.

Ultimo aggiornamento: 08/11/2016