Per il ciclo "Incontri con il paesaggio" - "Esperienze professionali nella progettazione del paesaggio mediterraneo"

Argomento:
2 Dicembre 2015

È in programma mercoledì 02 dicembre 2015, alle ore 17.30, presso la Sala della Caccia del Castello del Valentino (viale Mattioli, 39 - Torino), un nuovo incontro del ciclo "Incontri con il paesaggio 2015/2016", realizzato nell'ambito dell'attività didattica del corso di laurea magistrale interateneo in "Progettazione delle aree verdi e del paesaggio" tra l'Università degli Studi di Torino, il Politecnico di Torino, l'Università degli Studi di Genova e l'Università degli Studi di Milano.

L'incontro ha per titolo  "Esperienze professionali nella progettazione del paesaggio mediterraneo" e prevede l'intervento del Dott. Agr. Luigina Giordani, progettista di giardini e titolare dello studio Giardini Giordani a Tolentino in provincia di Macerata.

Share this content.

Ultimo aggiornamento: 30/11/2015