Per il ciclo "Ti presento un autore": Davide Shiffer al Collegio Einaudi

20 Febbraio 2017

Al Collegio Renato Einaudi di Torino riprende il ciclo di incontri "Ti presento un autore".
Lunedì 20 febbraio 2017, alle 18.00, presso la Biblioteca Centrale (Via Maria Vittoria, 39), il protagonista è Davide Shiffer, Professore Emerito di Neuroscienze dell’Università di Torino ed ex allievo del Collegio Einaudi, che interviene sul tema "Il gioco della memoria tra passato e presente", titolo del suo ultimo libro.
A seguire, l'intervento "Come nasce un libro?", con Giancarlo Caselli (editore di Golem Edizioni) e Nicoletta Carbotti (ex Allieva e grafico di FattoreQ).

Presenta: Ivan Quartesan, studente di Filosofia, Allievo del Collegio Einaudi e della Scuola di Studi Superiori dell'Università di Torino.

L'ingresso è libero.

Per ulteriori dettagli: