Il Professor Mauro Calise presenta "Federica", l′e-Learning dell′Università degli Studi di Napoli Federico II - Diretta streaming su Unito Media

8 Febbraio 2016 dalle ore 13:30 alle ore 17:00

Lunedì 8 febbraio 2016, dalle 14.30 alle 18, dall’Aula Magna della Cavallerizza (via Verdi, 9), è in programma su Unito Media la diretta streaming dell'incontro con il Professor Mauro Calise dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, Direttore di "Federica Weblearning" - Centro di Ateneo per l'Innovazione, la Sperimentazione e la Diffusione della Didattica Multimediale, per la presentazione di “Federica”, l'e-Learning dell'Università degli Studi di Napoli Federico II per l’accesso libero alla rete dei saperi accademici.

L'accesso alla diretta streaming è riservato, previa autenticazione con credenziali SCU, a personale e studenti dell'Ateneo.

Ultimo aggiornamento: 08/02/2016