Incontro con Amira Hass: "Israele e i palestinesi nell’era Trump"

Argomento:
26 Gennaio 2017

Il Dipartimento di Culture, Politica e Società e il Master in Giornalismo dell’Università di Torino, in collaborazione con il ProgettoCittadinanze” del Campus Luigi Einaudi e l’Ordine dei Giornalisti, promuovono l’incontro pubblico con la giornalista Amira Hass, in programma giovedì 26 gennaio 2017 alle 21, presso l'Aula Magna Cavallerizza Reale (Via Verdi, 9 - Torino)

Giornalista e scrittrice israeliana, Amira Hass è l’unica inviata israeliana nei Territori occupati. Vive a Ramallah e scrive per il quotidiano israeliano Haaretz. Ha inoltre una rubrica sul settimanale italiano Internazionale.
Per il suo impegno sociale e politico ha ricevuto nel corso della sua carriera numerosi premi.

Introduce e modera l’incontro la dott.ssa Rosita Di Peri, studiosa di Medio Oriente (Dipartimento di Culture, Politica e Società, Università di Torino).
Si garantisce la traduzione dall’inglese, a cura della dott.ssa Giovanna Garrone.

Ultimo aggiornamento: 20/01/2017