IRCCS di Candiolo: ciclo di seminari "Angiogenesis and metabolism in tumor progression"

Argomento:
10 Novembre 2016 dalle ore 13:00 alle ore 16:00

L'IRCCS (Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico) di Candiolo  organizza un ciclo di seminari accreditati ECM dal titolo "Angiogenesis and metabolism in tumor progression".
Responsabile scientifico del corso è il prof. Paolo Maria Comoglio.
Gli incontri si svolgono presso l'Aula Cappa dell'Istituto di Ricerca di Candiolo (Strada Provinciale, 142 km 3,95 - Candiolo).

Lunedì 19 settembre 2016 - ore 14.00
Relatore: Dr. Andrea Sottoriva - The Institute of Cancer Research London, UK
Titolo: Neutral evolution in cancer: distinguishing functional from nonfunctional intra-tumour heterogeneity

Venerdì 23 settembre 2016 - ore 14.00