La Scuola di Scienze Umanistiche incontra le matricole

Argomento: Orientamento e Placement
28 Settembre 2015

La Scuola di Scienze Umanistiche organizza gli incontri di accoglienza per matricole per l'a.a. 2015-2016.

Nel mese di settembre 2015, i futuri studenti possono incontrare i docenti e il personale dell’Ateneo, che forniranno informazioni sui piani di studio dei Corsi di studio, sui programmi dei corsi, sull’attività didattica e sui servizi dell’Università.

Gli incontri, per i Corsi di studio con sede a Torino, sono in programma presso l’Aula Magna della Cavallerizza (Via Verdi, 9 - interno cortile - Torino) i giorni 14, 15 e 28 settembre 2015.

Per i Corsi di Studio con sede a Savigliano, si svolgono presso l'Ex Convento Santa Monica (Aula 17 - Via Garibaldi, 6 - Savigliano) il 25 settembre 2015.

Consulta il calendario completo degli incontri.

Servizio accoglienza matricole e tutorato

Dal 1 settembre al 9 ottobre  2015 presso la Segreteria Studenti del Polo Umanistico (Via Sant'Ottavio 17/4 - Torino) è attivo uno sportello informativo dedicato alle matricole  per fornire le informazioni necessarie su organizzazione e strutture didattiche dei Corsi di studi della Scuola.

Orario: dal lunedì al venerdì, ore 9.00-11.00.

Ultimo aggiornamento: 22/09/2015