La vice-ambasciatrice degli Stati Uniti in Italia al Dipartimento di Lingue

Argomento:
27 Maggio 2015

Il Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere e Culture Moderne dell'Università di Torino, in collaborazione con la Missione Diplomatica degli Stati Uniti d'America in Italia, organizza un incontro e dibattito con la partecipazione di Kathleen A. Doherty, vice-ambasciatrice degli Stati Uniti in Italia, sul tema "US political and Economic Perspectives on Ukraine and Southestern Europe".
L'appuntamento è per mercoledì 27 maggio 2015, alle 11, presso la Sala Lauree del Dipartimento di Lingue e Letterature Straniere e Culture Moderne (Via Verdi, 10 - 2° piano).

Intervengono: Francesco Panero (Direttore del Dipartimento di Lingue Università di Torino), Giangiacomo Migone (Università di Torino), Nadia Caprioglio (Università di Torino),  Daniela Fargione (Università di Torino), Cristina Iuli (Università del Piemonte Orientale), Marco Mariano (Università del Piemonte Orientale).
Introduce: Andrea Carosso (Università di Torino).

L'evento si svolge in lingua inglese.

Ultimo aggiornamento: 26/05/2015