"Le altre professioni legali": ciclo di incontri con gli studenti organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza

Argomento: Orientamento e Placement
Da Martedì 10 Marzo 2015 alle ore 13:30, a Giovedì 12 Marzo 2015 alle ore 15:30

Il Dipartimento di Giurisprudenza della Scuola di Scienze Giuridiche, Politiche ed Economico-Sociali dell'Università di Torino organizza un ciclo di incontri sul tema "Le altre professioni legali", per far conoscere i differenti settori di inserimento professionale per chi abbia una laurea in Giurisprudenza.

Nei giorni 10, 11 e 12 marzo 2015, dalle 14.30 alle 16.30, presso l'Aula Magna del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100 - Torino), studenti già iscritti ai corsi del Dipartimento, laureandi, laureati ma anche studenti delle scuole superiori hanno l'opportunità di confrontarsi con giuristi professionisti, che appartengono a settori strategici: comunicazione e media, carriere internazionali, archivistica e corpi di Polizia.

Calendario degli incontri:

Martedì 10/03/2015
Dott. Claudio ALBANESE - Communication and external relations director della Juventus F.C.
"La comunicazione in una società sportiva "
Avv. Marco MINOLFO - Corporate legal affairs director di Diasorin spa
" Il giurista d'impresa in una società quotata "

Mercoledì 11/03/2015