Lezione-incontro con Ajit Singh: "Mass Communication and Journalism in India"

Argomento:
13 Dicembre 2016 dalle ore 13:00 alle ore 15:00

Martedì 13 dicembre 2016, dalle 14 alle 16, nell’aula 1.6 di Palazzo Venturi (Via Verdi, 25 - Torino), Ajit Singh, giornalista presso All India Radio (Gangtok, Sikkim, India), tiene una lezione-incontro sul tema "Mass Communication and Journalism in India".
L’incontro è aperto a tutte le persone interessate.

Ajit Singh si è laureato in giornalismo presso la Banaras Hindu University di Varanasi, India. Dopo aver lavorato per il Press Information BureauMinistry of Information and Broadcasting come addetto stampa in hindi, nepali e inglese, da oltre un decennio è caporedattore per il Regional News Broadcastpresso Prasar Bharati/All India Radio a Gangtok (Sikkim).

L'iniziativa è organizzata da: Scuola di scienze Umanistiche – Dottorato in Lettere – Indologia, Dipartimento Di Studi umanistici – Sezione Asia Africa Mediterraneo, CDS Lingue e Culture Dell’Asia e dell’Africa, CDS Magistrale Lingue e Civiltà Dell’Asia e dell’Africa.

Ultimo aggiornamento: 09/12/2016