Porte Aperte alla Scuola di Studi Superiori dell'Università di Torino

11 Marzo 2015

Mercoledì 11 marzo 2015 alle 15.00 presso la Sala Principi D’Acaja del Palazzo del Rettorato (piano terra - Via Verdi 8 / Via Po 17) è in programma l'evento "Porte aperte alla SSST": la Scuola di Studi Superiori dell'Università di Torino apre le porte al pubblico, e in particolare a studenti e insegnanti delle Scuole Superiori.

La SSST è la scuola universitaria di alta formazione che affianca
e integra il percorso formativo degli studenti iscritti a tutti i Corsi di Studio dell’Università di Torino. Pensata sul modello dei college inglesi, la Scuola punta a creare una comunità tra i suoi studenti, premiando il merito e l’impegno nello studio.
Per questo chi rispetta i criteri di frequenza e profitto richiesti viene ospitato gratuitamente nelle residenze universitarie, oltre a fruire del rimborso delle tasse universitarie e di un contributo annuale per lo studio.

L'ingresso all'evento è libero fino all'esaurimento dei posti disponibili.

Per informazioni e adesioni: ssst@unito.it - tel  +39 011 670 2960 - 2962.

Per tutti i dettagli: ssst.campusnet.unito.it

Ultimo aggiornamento: 04/03/2015