"Project management per il Social Business, la Scuola e la Cooperazione Internazionale" - iscrizioni entro il 26 maggio

Argomento:
27 Maggio 2015 dalle ore 11:45 alle ore 16:30

Mercoledì 27 maggio 2015, dalle 13.45 alle 18.30, presso l’Aula Magna del Dipartimento di Management dell’Università di Torino (Corso Unione Sovietica, 218), è in programma un incontro dal titolo “Project management per il Social Business, la Scuola e la Cooperazione Internazionale”. Si tratta del primo evento organizzato dal Branch Piemonte del Project Management Institute per il Nord d’Italia (PMI-NIC), in collaborazione con il Dipartimento di Management dell’Università di Torino. L’appuntamento rientra fra le attività della recente convenzione stipulata tra l’associazione di Project Management e il Dipartimento.

L'iniziativa mira a illustrare progetti accomunati dal comune impatto sociale e dall’applicazione di best practices di project management, disciplina nata nel mondo del business con l’esigenza di ottimizzare risorse limitate e dunque in grado di offrire un contributo determinante al mondo dei progetti nel sociale.

La partecipazione all’evento è gratuita previa iscrizione sul sito dell’associazione www.pmi-nic.org, entro il 26 maggio 2015 e fino all'esaurimento dei posti disponibili.

Ultimo aggiornamento: 25/06/2015