Prossimo incontro de "I Lunedì dell'Università": "Unesco Torino Creative City Design"

Argomento:
30 Marzo 2015

Lunedì 30 marzo 2015 alle 18.00, presso l'Aula Magna del Rettorato (via Verdi 8 - Torino), è in programma un incontro del Ciclo Primavera 2015 de "I Lunedì dell’Università", dal titolo "Unesco Torino Creative City Design. La città italiana vincitrice del titolo insieme ad altre 28 nel mondo".
Intervengono: Francesco De Biase (Dirigente Settore Arti Contemporanee, Città di Torino), Rossella Maspoli (Ricercatore Dipartimento di Architettura e Design, Politecnico di Torino), Guido Bolatto (Segretario Generale Camera di Commercio di Torino).
Partecipa Gianmaria Ajani, Rettore dell’Università di Torino.

Tutti gli incontri sono preceduti dalle 17.30 da un aperitivo che vuole essere un primo momento di incontro. La Stampa è Media Partner ed offrirà in omaggio ai partecipanti più assidui uno o più libri tra i migliori titoli delle proprie collane editoriali.
Per partecipare occorre scaricare il biglietto gratuito, valido per due persone, sul sito: www.universitachecontinua.it

Gli incontri rientrano nel programma culturale permanente "l’Universitàchecontinua", che offre informazioni e approfondimenti su argomenti di importanza particolare e di esigenza quotidiana. L'iniziativa è organizzata dall’Associazione Amici dell’Università di Torino, in stretta collaborazione con l'Università di Torino e l'Associazione Ingegneri e Architetti ExAllievi del Politecnico di Torino, con il contributo di Intesa Sanpaolo.

Per il programma dettagliato degli incontri: www.universitachecontinua.it

Ultimo aggiornamento: 24/03/2015