Scopri i corsi di studio scientifici di UniTO con gli appuntamenti on line di Orient@mente

Argomento: Orientamento e Placement
Da Giovedì 20 Agosto 2015 alle ore 12:00, a Sabato 26 Settembre 2015 alle ore 08:00

La Scuola di Scienze della Natura, la Scuola di Agraria e Medicina Veterinaria - SAMEV, il Dipartimento di Biotecnologie Molecolari e Scienze della Salute e il Dipartimento di Scienza e Tecnologia del Farmaco invitano gli studenti a partecipare agli appuntamenti on line per scoprire i percorsi formativi offerti dai corsi di studio di ambito scientifico di UniTO.

Gli appuntamenti, on line su orientamente.unito.it, sono in programma dal 20 agosto al 26 settembre 2015: leggi il calendario. A causa delle possibili variazioni di orario di alcuni incontri, ti invitiamo a consultarlo di frequente.

Nel corso degli incontri vengono presentati i corsi e gli studenti hanno la possibilità di chiedere informazioni e curiosità sul percorso di studio di loro interesse. Alcuni tutor sono a disposizione per rispondere alle domande e ai dubbi.

Per partecipare agli appuntamenti on line occorre prenotarsi su orientamente.unito.it, seguendo le indicazioni disponibili nelle pagine dedicate ai singoli corsi di studio.

Per maggiori informazioni: Progetto Orient@mente.

Ultimo aggiornamento: 25/09/2015