Seminario: "China and the Global Economy: Present and Future Challenges"

3 Ottobre 2016

Lunedì 3 ottobre 2016 alle 14.30, l'Osservatorio sulle Economie Emergenti organizza, presso la Sala Lauree Rossa del Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100 - Torino), un seminario dal titolo "China and the Global Economy: Present and Future Challenges".

Speaker: Wen Hai - Rettore e Fondatore della HSBC Business School della Peking University e Vicepresidente del Peking University Council.

L’Osservatorio sulle Economie Emergenti-Torino (OEET), costituito nel 2014 a Torino grazie ad un contributo della Compagnia di San Paolo, è un centro no-profit indipendente dedicato allo studio e al monitoraggio delle maggiori economie emergenti e alla disseminazione dei risultati degli studi economici sui paesi emergenti a imprese, istituzioni ed al pubblico colto. Importanti eventi vengono regolarmente organizzati in partnership con T.wai, l'Università di Torino, le Associazioni Italiana (AISSEC) ed Europea (EACES) di Studi Economici Comparati ed altri centri di ricerca italiani ed esteri.

Ultimo aggiornamento: 23/09/2016